Valori Aziendali
Rispetto
Rispetto verso i collaboratori interni ed esterni.
Mantenere un comportamento professionale e costruttivo reciproco, ascoltando e valutando con serenità ed oggettività i contributi e le opinioni di tutti.
Il rispetto verso i collaboratori interni ed esterni si costruisce adottando una comunicazione educata e positiva e con azioni quotidiane propositive e collaborative.
Rispettare le decisioni aziendali dando il proprio meglio e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi prefissati, senza lasciarsi limitare da punti di vista individuali e soggettivi.
Innovazione
Innovazione partendo dal modo di pensare e di porsi di ciascuno nell’affrontare la quotidianità lavorativa,
migliorando i processi aziendali con le proprie capacità.
Innovazione nella progettazione e realizzazione dei prodotti, portando contributi tecnici costruttivi e funzionali, volti al miglioramento e alla collaborazione con ogni membro del team.
Innovare il nostro modo di comunicare sia internamente che esternamente chi siamo e quali sono i nostri obiettivi, creando una sinergia con tutto l’ecosistema che collabora con Top Automazioni.
Miglioramento Continuo
Migliorare noi stessi equivale a migliorare tutto l’ambiente aziendale.
Il miglioramento continuo è l’evoluzione di ogni individuo all’interno dell’ambito
lavorativo, che possa portare a influenzare i collaboratori
per un’evoluzione e nel miglioramento di tutti.
Il miglioramento continuo va attuato in ogni aspetto aziendale:
- Miglioramento nel processo produttivo, dalla progettazione alla realizzazione, dallo stoccaggio all’imballaggio, fino all’installazione e assistenza post-vendita.
- Miglioramento continuo dei rapporti interpersonali nell’ambito lavorativo.
- Miglioramento continuo nei rapporti con i collaboratori esterni.
- Miglioramento continuo della sicurezza aziendale.
- Miglioramento continuo delle attività giornaliere.
- Miglioramento continuo di tutto l’ecosistema Top Automazioni.
Qualità
La qualità è il faro che guida il nostro lavoro,
ci ha permesso di raggiungere tanti obiettivi sia aziendali che personali.
La qualità deve essere continuamente migliorata da tutti, in ogni ambito:
- Qualità nel lavoro, eseguendo ogni incarico con scrupolosa attenzione, rispettando i tempi e i modi concordati, per far sì che il mercato e i collaboratori esterni siano pienamente soddisfatti del prodotto.
- Qualità nel mantenimento di un ambiente di lavoro sicuro, positivo, pulito e ordinato che offra i giusti strumenti a tutti i collaboratori e trasmetta sicurezza contribuendo a far vivere al meglio la giornata lavorativa di tutti.
- Qualità nel rapporto tra collaboratori (sia interni che esterni) attraverso un dialogo professionale e propositivo.
Collaborazione
Collaborazione tra tutti, aiutandosi e comunicando in modo positivo e propositivo tra reparti nell’evolvere il sogno nato nel 2000 e chiamato Top Automazioni.
Per arrivare alla realizzazione di questi risultati sperati ma non banali, è stato importante il contributo di tutti e insieme raggiungeremo tanti altri traguardi.
La collaborazione tra colleghi è positiva quando include tutti, senza distinzioni ne pregiudizi, per unire e promuovere il dialogo.
La collaborazione sia lavorativa che personale è un valore che va sostenuto tra ogni membro di Top Automazioni, come un’energia positiva che ci porti a crescere come un’unica realtà dove le soddisfazioni e i traguardi siano di tutti.